Invito a presentare manifestazione di interesse
Avviso pubblico per ricerca sponsor per l’insieme degli eventi denominati:
IDROGENO: PROGETTI IN CORSO CON IL PNRR E OPPORTUNITÀ PER I TERRITORI
IL RUOLO DEI COMUNI NELLA PROMOZIONE DELLE COMUNITÀ ENERGETICHE – MODELLI A CONFRONTO
ACCELERARE LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PATRIMONIO PUBBLICO – MODELLI DI INTERVENTO E STRUMENTI FINANZIARI
SCADENZA PROROGATA AL 22 APRILE 2022
ULTERIORE PROROGA AL 29 APRILE 2022: Per garantire la massima partecipazione alla nostra manifestazione di interesse, si dà una ulteriore proroga fino alle ore 12.00 di venerdì 29 aprile 2022, fermo restando che inizieremo dalla giornata di oggi, la diffusione del materiale informativo corredato dalla presenza dei loghi di chi ha già manifestato l’interesse.
RENAEL – Rete Nazionale delle Agenzie Energetiche Locali, è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 1999 con il supporto del programma della Commissione Europea SAVE II per costruire una massa critica e favorire lo scambio di esperienze e di buone pratiche tra i membri. Valorizza il ruolo delle Agenzie e delle Autorità locali, per sollecitare il concorso di tutti gli attori, istituzionali e non, che operano a livello comunitario, nazionale e locale, nella gestione dell’energia.
Nell’ambito della propria attività di promozione e diffusione della cultura della transizione energetica, RENAEL organizzerà n. 3 incontri a livello nazionale rivolti agli enti della Pubblica Amministrazione, così strutturati:
- “Idrogeno: progetti in corso con il PNRR e opportunità per i territori” – 3 maggio 2022 – Sede Bari;
- “Il ruolo dei comuni nella promozione delle comunità energetiche – modelli a confronto” – 7 giugno 2022 – Sede GSE* Roma;
- “Accelerare la riqualificazione energetica del patrimonio pubblico – modelli di intervento e strumenti finanziari” – 10 novembre 2022 – Fiera Ecomondo Rimini.
AVVISO PUBBLICO PER RICERCA SPONSOR
Scarica la documentazione di riferimento:
RENAEL – Manifestazione interesse ufficiale
Manifestazione interesse – Allegato 2 – Superiore 25 mln
Manifestazione interesse – Allegato 2 – Inferiore 25 mln